Il dott. Marco Vicentini, psicologo psicoterapeuta cognitivo e comportamentale ha maturato una esperienza pluriennale nell’ambito formativo e clinico.

Collabora stabilmente presso la Casa di Cura “Villa Santa Chiara” di Verona per il trattamento del disturbo ossessivo-compulsivo, per il trattamento dei disturbi del comportamento alimentare utilizzando un innovativo protocollo con la realtà virtuale. È coresponsabile del servizio per il trattamento del gioco d’azzardo patologico.

Dal 2007 opera privatamente nell’ambito della psicologica clinica, con interventi rivolti all’individuo e alla coppia presso lo studio Attivalamente di Vago di Lavagno. Qui collabora con colleghi specializzati in differenti aree della salute e del benessere della persona.

Per visualizzare come raggiungere lo studio è possibile seguire le indicazioni.

Potete contattarlo per informazioni o per richiedere un appuntamento telefonando al numero 045.98.21.36, oppure per mail tramite l’apposito modulo di seguito proposto:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Iscrizione all’Albo degli Psicologi del Veneto n. 6905 (Abilitazione alla Psicoterapia) – PEC: marco.vicentini@pecpsyveneto.it